Contravvenzione: domande

Salve, fino al 2021 ero amministratrice legale di una società che non gestivo, aveva solo il mio nome, una volta rimasta incinta il datore di lavoro mi ha tolto questa mansione riprendendo lui il titolo. Oggi ho ricevuto una raccomandata dall’agenzia dell’entrate ed era una contravvenzione che risale al periodo e al locale. Io purtroppo non ho la possibilità di pagare perché non lavoro, cosa mi potrebbe succedere, posso fare qualcosa perché paghi il titolare la multa? Sono entrata nel sito e sembrerebbe c’è ne siano delle altre, aiutatemi. Grazie.
Utente 18609

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, se non paga potrebbero provvedere a pignorare il conto corrente o altri beni. Comunque, ha la possibilità di chiedere ed ottenere una rateizzazione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione