Danni non ripristinati dovuti a ristrutturazione: domande

Salve i danni non ripristinati si riferiscono al ballatoio di proprietà comune(trattasi di casa di ringhiera in centro storico)a causa del montaggio anomalo del ponteggio appoggiato direttamente sul piano in pietra del ballatoio sul quale scaricava il proprio peso ,si sono formate crepe multiple da rottura/cedimento.. essendo il ballatoio in proprietà comune a 6 proprietari di cui uno è il danneggiatore, mentre i direttamente interessati dal danno sono 2 (uno al piano primo e l'altro al piano sottostante)..vorrei sapere nel caso di una causa legale al fine di fare effettuare il ripristino danni, la denuncia va fatta da i 2 proprietari interessati direttamente dal danno o devono esserci anche gli altri proprietari ( danneggiatore escluso)
Utente 17516

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, la richiesta di risarcimento può essere avanzata da chiunque abbia subito i relativi danni. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione