Sto insieme ad un uomo da 10 anni e convivo da ª casa sua non ho la residenza ma il domicilio me ne voglio andare perché sono 4 anni che mi fa mobbing e sono stanca.. ho dei diritti o no?
La legge prevede alcuni diritti al convivente di fatto, ad esempio, il convivente in stato di bisogno acquisisce alla cessazione della convivenza il diritto ad una prestazione alimentare a carico dell’altro proporzionata però alla durata della convivenza. Inoltre ci sono diritti riconosciuti ai conviventi dalla giurisprudenza. Ulteriori informazioni le trova anche sul mio sito oppure può contattarmi. Cordialità.
Buongiorno Signora, la questione andrebbe approfondita. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Ci siamo sposati lo scorso 1/10 in Italia, scegliendo che si applicasse la legge patrimoniale del nostro paese di residenza, il Belgio. Pensavamo che al registrare il matrimonio in Belgio potessimo sc … Leggi tutto
Buongiorno, io ho appena terminato una collaborazione con regolare contratto con una casa discografica. Prima di recedere il contratto (avvisando via mail e pagando la penale stabilità nel contratto) … Leggi tutto