Diritto di recesso negato su prodotti personalizzato: è legale?
Salve avvocato, in data 14/4/2020 ho acquistato su piattaforma online una piantana igienizzante con accessori scelti da me (fuorché nelle misure). Quando la merce mi è arrivata non ha soddisfatto le mie aspettative, ma al momento del diritto di recesso il venditore mi dice che l'articolo è stato personalizzato e che non può essere reso. Come mi dovrei muovere in tal caso? Grazie
Buongiorno, se lei ha comunicato il recesso nei 14 giorni dall'acquisto occorre inviare comunicazione formale al venditore con la quale rilevare la correttezza del recesso e procedere al reso. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti
Gentile Signore, il venditore Le ha detto una cosa assolutamente non corretta. Indipendentemente dal fatto che l'acquisto sia personalizzato o meno Lei può far valere il suo diritto di recesso entro 14 gg dal ricevimento della merce. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, pongo il seguente quesito: 3 persone dello stesso nucleo familiare hanno ottenuto anni fa un diritto di uso abitativo gratuito di una casa dal cessionario. La prima, vita natural durante ( … Leggi tutto
Buongiorno.A breve dobbiamo realizzare il bonus 110 con rimozione del tetto in eternit. La strada adiacente al al condominio oggetto del 110 è di proprietà di un vicino. Il proprietario della strada h … Leggi tutto
Buongiorno, le chiedo cortesemente una informazione. Sto acquistando un casale con terreno agricolo di 7000 Mq dichiarato di pertinenza nell’atto precedente e in un altro atto ancora precedente. Casal … Leggi tutto