Sono cliente Wind, a seguito di una promozione (Wind family) mi è stato erroneamente addebitato il costo di una seconda sim per un importo di 24.99 € mensili, che a seguito della promozione doveva essere gratuito. Ho effettuato diversi richiami e inviato tre p.e.c. Senza aver ricevuto mai risposta. Dal centro wind mi dicono che la pratica è in gestione. Ciò avviene da febbraio 2019. In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Lentola Sara
Gentile signora Lentola, previo esame della documentazione in suo possesso occorre inviare lettera formale a mezzo legale a Wind per segnalare la situazione e diffidare la società dal provvedere al riaccredito della somma erroneamente addebitata. Sono a disposizione per fornirle assistenza in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti
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Salve. Mi è stato dato un IBAN errato sul quale ho fatto un bonifico di 1.000€ lo scorso 25/06/2022 (il nome non coincide con destinatario IBAN). Cosa posso fare per la restituzione della somma? Leggi tutto