Errato addebito di fatture

Sono cliente Wind, a seguito di una promozione (Wind family) mi è stato erroneamente addebitato il costo di una seconda sim per un importo di 24.99 € mensili, che a seguito della promozione doveva essere gratuito. Ho effettuato diversi richiami e inviato tre p.e.c. Senza aver ricevuto mai risposta. Dal centro wind mi dicono che la pratica è in gestione. Ciò avviene da febbraio 2019. In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Lentola Sara
Utente 3886

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 30/05/2020

Buongiorno, a mio parere deve attendere il termine della lavorazione. Cordiali saluti.
Gentile signora Lentola, previo esame della documentazione in suo possesso occorre inviare lettera formale a mezzo legale a Wind per segnalare la situazione e diffidare la società dal provvedere al riaccredito della somma erroneamente addebitata. Sono a disposizione per fornirle assistenza in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione