Insolvenza fraudolenta: domande

Salve, ho soggiornato presso un BeB, con pagamento diretto in contanti, abbiamo avuto delle divergenze nel momento in cui dovevamo abbandonare la struttura obsoleta e non rispondente a quanto prenotato. Senza fare colazione siamo andati via, lasciando nella nostra stanza 50 euro invece di 60, senza avere purtroppo nessuna ricevuta. Morale della favola, il proprietario ha fatto una querela alla Polizia di stato per insolvenza fraudolenta. La questura ci ha contattato e verbalizzato il p.p. a nostro carico. Cosa mi consigliate ora?? Grazie mille
Utente 9700

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 16/12/2022

Buongiorno. Con l'incardinarsi di un procedimento penale a vostro carico, si necessita dell'assistenza di un difensore. La somma non corrisposta, in ogni caso, mi sembra esigua. Pertanto, andrebbe verificata l'attività di indagine espletata dal Pubblico Ministero rispetto a quanto denunciato dal proprietario. Resto a disposizione per eventuale assistenza. I contatti sono presenti sul mio profilo. Cordialmente, Avv. Francesco Genovino (PENALISTA)
Occorre difendersi e nominare un avvocato. Se avete bisogno di assistenza potete contattarmi in privato.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione