Merce non ritirata: domande

Buongiorno, se ho ricevuto un ordine per un prodotto su misura - da ritirare entro lo scorso 30 Giugno con relativo pagamento al ritiro ma la merce non è ancora stata ritirata e pertanto saldata nemmeno dopo solleciti, emissione della fattura per avere il pagamento della merce e successiva diffida dell'avvocato, posso io procedere richiedendo i costi per il deposito? Purtroppo basandoci sulla fiducia non abbiamo un vero ordine per iscritto ma solo un riepilogo su Whatsapp dove inseriamo la merce da realizzare e relativo costo e nella diffida, non avevamo inserito i costi di deposito speranzosi di risolvere il problema velocemente. In attesa di un gentile riscontro, porgo distinti saluti.
Utente 16322

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Sig. Mirandola, per poterLe fornire un parere sarebbe necessario visionare la documentazione in Suo possesso. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, per poterle essere d'aiuto è necessario prendere visione della comunicazione, che avete inviato loro, e dei documenti a disposizione. Sono disponibile per una consulenza diretta o per assistenza, trova l'accesso e i contatti sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione