Buonasera, vi racconto brevemente la mia storia cercando un consiglio valido su quanto accaduto Il giorno 22 novembre mi sono recata presso l'ufficio privato della mia città che esffettua spedizioni. Ho pagato per 2 pacchi e mi è stato rilasciato il tracking di entrambi. Da quel giorno i miei pacchi sono spariti Sul sito sda risultano prelevati. Ho fatto aprire 2 pratiche di reclamo, ma questi pacchi non si trovano o almeno non ho più avuto notizie. Come posso comportarmi ora?
Buongiorno, occorre inviare una comunicazione di diffida per ottenere l'adempimento o la restituzione delle somme corrisposte. Si ringrazia per l'attenzione e si rimane a disposizione per ogni necessità. Cordialmente Avv. Francesco Magnosi Foro di Velletri
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, chiedo una consulenza in quanto stamattina 13/09/2022 mia moglie mi chiama dicendomi che una signora ha citofonato dicendo di essere dei servizi sociale del Comune e ha fatto vedere il car … Leggi tutto
Salve, volevo sapere come posso comportarmi Brevemente: Ho acquistato da Euronics dei climatizzatori nuovi per sostituire i vecchi. Siamo gia partiti male perché dovevano venire l'11 luglio alle 9 di … Leggi tutto
Tramite il sito spedizioniere www.****.it prenoto il ritiro della mia valigia dal mio luogo di lavoro (Selva Gardena) a casa mia in Sardegna. Mi avvalgo del vettore SDA. Il giorno 28 marzo la mia vali … Leggi tutto