Pagamento contanti in banca della mensa scolastica

Salve, io ho sempre pagato la mensa scolastica di mia figlia andando nella banca cassa di risparmio del veneto e versando in contanti. Io non ho un conto presso questa banca. Purtroppo io le ricevute non le ho mai tenute. Ora il servizio refezione mi ha contestato dei pagamenti che non sono stati fatti, ma io sono sicurissima di averli fatti. Mi sono recata in banca per chiedere loro se tramite nominativo di mia figlia o tramite il codice identificativo della bimba riuscivano a vedere i pagamenti che avevo fatto. Purtroppo mi hanno detto che non riuscivano a vedere nulla perché appunto i pagamenti erano stati fatti in contanti. Io mi chiedo, ma possibile che la banca non abbia un archivio cartaceo dove ci sono tutti i singoli pagamenti effettuati in contanti in modo da poter risalire ai pagamenti che avevo effettuato io? Un legale può invece riuscire ad avere dalla banca queste informazioni , dove si vedono i pagamenti anche se io non sono una loro cliente e ho pagato in contanti? Grazie mille.
Utente 4709

L’Avvocato risponde:

Gentile Signora buonasera. Quanto riferisce non può essere sicuramente credibile. Al fine di acquisire la documentazione che Le necessita, ritengo doveroso l'inoltro di una formale lettera di diffida alla banca in questione a mezzo legale. Laddove seriamente interessata in tal senso, mi contatti pure tramite il mio profilo personale presente su questa stessa piattaforma. Sarò lieto di poterLa aiutare contenendo al massimo il mio compenso. Cordiali saluti. Avv Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione