Pagamento conto auto: come recuperare un credito

Ho finito di pagare il finanziamento del auto intestata del ex moglie sul mio conto Lei mi pagava mensilmente le rate in contanti dopo qualche rata ha smesso di lavorare ed rimasta incinta del nuovo compagno e non sono sposati Lei a distanza di 4 anni non ha più pagato le somme dovute Come posso procedere?
Utente 5557

L’Avvocato risponde:

Buonasera, in base alla documentazione in Suo possesso (contratto di finanziamento, estratto conto) è possibile procedere al recupero della somma. Le consiglio, inizialmente, di provvedere ad inviare alla sua ex moglie formale diffida per il recupero di tale somma, e in caso di diniego procedere giudizialmente. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile utente, dovrebbe intimare a Sua moglie il saldo del relativo importo, meglio se tramite un avvocato. Se ha bisogno di assistenza, mi contatti pure privatamente. Cordialmente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione