Preventivo concordato ma non firmato

Buongiorno. Ho un preventivo concordato ma non firmato. Ho pagato con un bonifico la prima parte..poi a metà lavori la seconda parete a fine lavori con ritardo di 3 mesi mi preseta un un'altro preventivo con 50 /% in più gonfiano tutto i prezzi sono disperata non abbiamo soldi in più da dare dobbiamo anche pagare il mutuo di casa mi viene da piangere perché non è gusto chiedo auito cosa devo fare e grazie mille.
Utente 3734

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 21/05/2020

Occorre in primo luogo replicare per ciò che quel concerne l'illegittima maggiorazione di compenso preteso e contestualmente formulare un piano di rientro per il saldo realmente dovuto. se ritiene, potrei occuparmene. in tal caso, trova i miei contatti sul sito dell'Ordine degli Avvocati di Torino avv. Luigi Critelli
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 21/05/2020

Buongiorno, a mio parere dovrebbe valutare la predisposizione di un saldo a rate. In assenza di informazioni più complete e della documentazione, è l'unica risposta che posso fornirle. Cordiali saluti.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione