Problema con inquilino: come recapitare una raccomandata?

Salve, io ho un problema con il mio Inquilino, non riesco a fargli recapitare l'obbligo d'accesso all'immobile come da contratto stipulato...qualunque lettera raccomandata A/R gli mando non la ritira e la lascia in giacenza...non si fa mai trovare e non apre al postino!! So dove lavora...ha un ristorante familiare credo intestato al padre dove lui fa lo chef, ha la stessa valenza se gliele faccio recapitare li le raccomandate? Se c'è un modo legale potete suggerirmelo?
Utente 9867

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, premesso che la raccomandata inviata per compiuta giacenza si dà per conosciuta, se ha la necessità che non vi siano contestazioni di alcun tipo, può far notificare con l'ausilio di un avvocato, una formale richiesta a mezzo UG. Se ha necessità di aiuto, non esiti a contattarmi. Cordiali saluti.
Buonasera, le raccomandate non ritirate per compiuta giacenza sono considerate notificate al destinatario. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione