Problemi con bartolini

Ho fatto un acquisto su un sito e il pacco mi doveva arrivare tramite bartolini.Il pacco risulta consegnato ma non mi è arrivato
Utente 6152

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 13/12/2020

Se non ha ricevuto l'avviso di giacenza, che riporta le indicazioni utili al ritiro del pacco, deve recarsi presso la sede del corriere espresso e ritirare la scatola. Per l'adempimento può anche delegare una persona di sua fiducia, consegnandogli la copia del documento di identità. Prima di recarsi presso la sede del corriere espresso, le consiglio di contattare il servizio clienti, qualora le informazioni presenti online non le siano sufficienti per risolvere il suo problema.
Buongiorno, provveda ad inviare formale diffida per l'immediata consegna dell'ordine. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Egregio Signore buongiorno. Dal mio punto di vista è consigliabile in tal caso effettuare relativa segnalazione a mezzo formale diffida alla società in questione tramite legale. Laddove necessitasse di relativa assistenza può contattarmi in privato. Troverà i miei recapiti accedendo al mio profilo personale presente su questa stessa piattaforma. Cordiali saluti. Avv Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione