residenza

con mio marito abbiamo acquistato una casa in provincia, in un paesino vicino a dove abitiamo. essendo la nostra prima casa abbiamo pensato di fare la residenza in quel paese, anche se d'inverno per motivi di comodità ci facciamo ospitare dai genitori, sia perché i bambini frequentano la scuola dove siamo domiciliati sia perché mia suocera ha bisogno di aiuto. in poche parole ci hanno detto che rischiamo il penale se nn trasferiamo la residenza dove siamo domiciliati. quindi io sono costretta a pagare la mia casa come seconda casa nonostante sia la nostra unica casa. ps-sono già due anni che viviamo in quella casa..... per lo più stiamo 6 mesi nella nostra casa e 6 mesi ospiti da mia suocera. come devo comportarmi?
Utente 13797

L’Avvocato risponde:

Buonasera, ci sono diversi aspetti da approfondire. Per una consulenza approfondita può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. La consulenza va concordata ed è a pagamento. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI
DP
Davide Pellerino
Avvocato Civilista

Risposta in data 18/03/2022

Buongiorno per una disamina completa mi contatti al 3208286633 Avv. Davide Pellerino

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione