Residenza: domande

Buon giorno, Mia sorella ha cambiato residenza dal comune di Mottola al comune di Palagianello. Lei ora vive a Palagianello e ha messo in affitto la su casa a mottola. Gli affituari della casa di Mottola a loro volta non possono cambiare la residenza perché risulta ch il figlio di mia sorella abbia la residenza ancora a mottola. Comunque il figlio di mia sorella non abita più con la mamma da diversi anni, e andato a coincidere con una donna in un altro paese, non parla con L mamma da molto tempo e non è reperibile. Vorrei capire cosa fare per togliere la residenza del figlio dalla casa di mottola in modo tale che i nuovi affitari della casa di mottola possano trasferire la loro residenza.
Utente 16915

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, sua sorella dovrebbe chiedere al Comune di Mottola la cancellazione della residenza del figlio, dichiarando che si trova in altro Paese e risulta irreperibile. Di solito trova appositi moduli del Comune per queste procedure. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione