Richiesta rimborso: parere

Buongiorno, ho fatto un acquisto di 2 apparecchiature fotografiche, ma d'accordo con la ditta ne ho preso solo una che era disponibile e ho chiesto il rimborso dell'altra che non era disponibile. Mi hanno assicurato il rimborso della restante cifra già versata. Ad oltre un mese di distanza non mi è arrivato ancora nulla, ed ogni volta che sollecito mi dicono che di questo si occupa l'amministrazione ed inoltrano il sollecito. E dire che si tratta di una somma irrisoria, circa 750 euro. Insomma non so se sia disorganizzazione o orecchie da mercante. Vorrei un vostro parere sul da farsi. In attesa invio cordiali saluti
Utente 4234

L’Avvocato risponde:

Egregio signore, deve sollecitarlo con raccomandata a.r.. Se necessario a mezzo di un legale. Cordiali saluti
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 23/06/2020

Buongiorno, E' necessario verificare se vi sono possibilità di definire bonariamente il tutto contattando la Controparte. Mi contatti via sms al 340.2877830. Cordiali saluti.
Buongiorno, Le consiglio di far inviare da un avvocato una lettera di mesa in mora. In caso di riscontro positivo, Le restituiranno la somma. In caso negativo, si può procedere con il recupero del credito giudiziale. Se gradisce, mi contatti privatamente all'indirizzo email vianellolex()gmail.com o al n. 3452146424 e sarò lieta di rimetterLe un preventivo gratuito per l'assistenza. Un cordiale saluto.
Buongiorno, previo esame della documentazione in suo possesso occorre inviare comunicazione formale, tramite legale, con la quale diffidare al rimborso dell'importo. Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione