Buongiorno, a novembre del 2020 ho effettuato la sostituzione di 3 climatizzatori usufruendo del conto termico GSE. La pratica è stata eseguita dalla ditta installatrice alla quale ho pagato per intero tutta la cifra attraverso un finanziamento. Avrei dovuto ricevere il rimborso entro 60 giorni. È passato quasi un anno e non ho notizie. Inoltre il proprietario si fa negare di continuo. Ho così contattato direttamente la GSE per chiedere informazioni sulla mia pratica e mi è stato risposto che non sono mai pervenute carte a mio nome e che ormai è troppo tardi per chiedere il rimborso al quale ho diritto. Come devo comportarmi adesso?
Buonasera, è necessario inviare formale diffida e messa in mora, quanto prima. Qualora voglia può anche sporgere formale denuncia/querela. Mi contatti ai recapiti che trova sul mio profilo. Le auguro una buona serata. Avv. Antonella Belvedere
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Resto comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento. Con i migliori saluti. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, chiedo una consulenza in quanto stamattina 13/09/2022 mia moglie mi chiama dicendomi che una signora ha citofonato dicendo di essere dei servizi sociale del Comune e ha fatto vedere il car … Leggi tutto
Salve, volevo sapere come posso comportarmi Brevemente: Ho acquistato da Euronics dei climatizzatori nuovi per sostituire i vecchi. Siamo gia partiti male perché dovevano venire l'11 luglio alle 9 di … Leggi tutto
Buongiorno Ho stipulato un contratto commerciale a luglio 2021 , versando i due mesi di caparra e il terzo lo avrei dovuto versare fine anno. Il contratto partiva da settembre, non ho potuto verificar … Leggi tutto