Rimborsi GSE: come comportarsi

Buongiorno, a novembre del 2020 ho effettuato la sostituzione di 3 climatizzatori usufruendo del conto termico GSE. La pratica è stata eseguita dalla ditta installatrice alla quale ho pagato per intero tutta la cifra attraverso un finanziamento. Avrei dovuto ricevere il rimborso entro 60 giorni. È passato quasi un anno e non ho notizie. Inoltre il proprietario si fa negare di continuo. Ho così contattato direttamente la GSE per chiedere informazioni sulla mia pratica e mi è stato risposto che non sono mai pervenute carte a mio nome e che ormai è troppo tardi per chiedere il rimborso al quale ho diritto. Come devo comportarmi adesso?
Utente 10923

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 03/11/2021

Buonasera, è necessario inviare formale diffida e messa in mora, quanto prima. Qualora voglia può anche sporgere formale denuncia/querela. Mi contatti ai recapiti che trova sul mio profilo. Le auguro una buona serata. Avv. Antonella Belvedere
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Resto comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento. Con i migliori saluti. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione