Buongiorno, con la presente sono a chiedere una consulenza in merito ad una prenotazione in un hotel tramite mail con cancellazione gratuita fino al 24/12/2021 ma che a causa di positività certificata con tamponi, certificato ATS non è stato possibile andare. Ci hanno proposto un buono fino al 31/03/2022 ma essendo ragazzi e con la scuola non ci è possibile usufruire. Come possiamo fare? la ringrazio per una sua risposta
Buonasera, a causa della proroga dello stato di emergenza potete richiedere ed ottenere il rimborso della somma versata. Provvedete ad inviare formale comunicazione di messa in mora all'hotel. Resto a disposizione e saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Ho smarrito un portafogli con documenti e denaro, cercando, ritrovo il portafogli nelle vicinanze dello smarrimento senza il denaro ma con tutti i documenti. Con una telecamera riusciamo a vedere la p … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto