Rimborso hotel: posso chiederlo?

Buongiorno, con la presente sono a chiedere una consulenza in merito ad una prenotazione in un hotel tramite mail con cancellazione gratuita fino al 24/12/2021 ma che a causa di positività certificata con tamponi, certificato ATS non è stato possibile andare. Ci hanno proposto un buono fino al 31/03/2022 ma essendo ragazzi e con la scuola non ci è possibile usufruire. Come possiamo fare? la ringrazio per una sua risposta
Utente 12395

L’Avvocato risponde:

Buonasera, a causa della proroga dello stato di emergenza potete richiedere ed ottenere il rimborso della somma versata. Provvedete ad inviare formale comunicazione di messa in mora all'hotel. Resto a disposizione e saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione