Rimborso Voli annullati da E-dreams: cosa fare se tardano
Salve, ho acquistato due voli (andata e ritorno) nel 2020 sul sito e-dreams. Purtroppo causa Covid-19 la compagnia aerea Air-Cairo ha annullato le tratte. A Giugno 2020 ho avviato la pratica di rimborso che è stata riconosciuta ma da allora non ho avuto nessuna notizia nè rimborso monetario. È possibile avviare una pratica e ricevere il rimborso monetario?
Buonasera, certamente è possibile agire per il recupero del dovuto. Il primo passo è una diffida legale ed in caso di esito negativo è possibile fare ricorso al Giudice e ottenere la condanna alla restituzione. Mi contatti all'indirizzo mail che trova sul mio profilo per una consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi
Egregio Signore buongiorno. Sarà certamente necessario inoltrare alla compagnia in questione apposita formale diffida legale. Qualora ne avesse necessità, mi contatti pure tramite i recapiti presenti su questa stessa piattaforma cliccando sul mio nominativo. Sarò lieto di poterLe fornire la relativa assistenza. Cordiali saluti. Avv. Giampaolo Catricala'
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto
Buonasera, in riferimento alla sentenza 2836 del 6 settembre 2022 (https://pietropappalardo.net/clausola-floor-nei-contratti-di-mutuo-corte-dappello-di-milano-a-favore-del-mutuatario/#:~:text=La%20Cor … Leggi tutto