Rimborso Voli annullati da E-dreams: cosa fare se tardano

Salve, ho acquistato due voli (andata e ritorno) nel 2020 sul sito e-dreams. Purtroppo causa Covid-19 la compagnia aerea Air-Cairo ha annullato le tratte. A Giugno 2020 ho avviato la pratica di rimborso che è stata riconosciuta ma da allora non ho avuto nessuna notizia nè rimborso monetario. È possibile avviare una pratica e ricevere il rimborso monetario?
Utente 7511

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 19/04/2021

Buonasera, certamente è possibile agire per il recupero del dovuto. Il primo passo è una diffida legale ed in caso di esito negativo è possibile fare ricorso al Giudice e ottenere la condanna alla restituzione. Mi contatti all'indirizzo mail che trova sul mio profilo per una consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi
Egregio Signore buongiorno. Sarà certamente necessario inoltrare alla compagnia in questione apposita formale diffida legale. Qualora ne avesse necessità, mi contatti pure tramite i recapiti presenti su questa stessa piattaforma cliccando sul mio nominativo. Sarò lieto di poterLe fornire la relativa assistenza. Cordiali saluti. Avv. Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione