Buonasera. Quello che lei scrive è veramente incredibile. Naturalmente, possono esserci stati disguidi (gravi) che hanno comportato questo (biblico) ritardo. Occorre valutare la documentazione prima di fornirle un adeguato parere ed eventualmente adire le vie legali. Nel caso volesse la mia consulenza, sono disponibile ai miei recapiti. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero NAPOLI
Buongiorno, premesso che bisognerebbe visionare il contratto di acquisto per poterLe risponder adeguatamente, si potrebbe chiedere una risoluzione del contratto con restituzione della somma versata. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Ho smarrito un portafogli con documenti e denaro, cercando, ritrovo il portafogli nelle vicinanze dello smarrimento senza il denaro ma con tutti i documenti. Con una telecamera riusciamo a vedere la p … Leggi tutto
Buonasera, Ho avuto un incidente stradale con il 100% di ragione il 24 ottobre 2022. Avendo redatto un CID firmato da entrambe le parti, mi è stato liquidato il danno materiale e, al momento, sono in … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto