Ristrutturazione il bagno è andate malissimo: come comportarmi?

Ho fatto un contratto con un azienda (GDL) per la ristrutturazione il bagno che è andate male
Utente 15001

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Umberto Depaoli
Avvocato Civilista

Risposta in data 20/05/2022

Gentile Utente, invii immediatamente a chi ha eseguito i lavori una lettera di contestazione dei vizi per pretendere che l'opera venga realizzata a regola d'arte, senza ulteriori spese. Per una consulenza mi contattii all'indirizzo mail che trova nella pagina del mio profilo. Cordialità. Avv. Umberto Depaoli Foro di Torino
Buonasera. Se ci sono degli errori (vizi) le conviene denunciarli (farli presente) all'impresa nel più breve tempo possibile. In ogni caso, se necessita di un supporto legale, può contattarmi ai miei recapiti. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
Buongiorno, quando il lavoro non è stato eseguito a regola d’arte o ci sono delle difformità rispetto agli accordi, il committente ha la possibilità di pretendere dall'appaltatore che elimini i vizi o le difformità. Se si tratta di difformità o di vizi facilmente visibile e non nascoste è necessario contestare subito tali vizi al momento della consegna dell’opera. Se invece si tratta di difformità o di vizi non facilmente visibili e nascoste il committente ha 60 giorni di tempo dalla scoperta di tale errori per denunciarli all'appaltatore. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione