SOLLECITO DI PAGAMENTO E CONTESTUALE DIFFIDA E MESSA IN MORA

buongiorno, ho ricevuto quanto in oggetto da parte di un'azienda che recupera per Sky per un importo di 78€ circa, riguardante fatture scadute (secondo sky) ma di cui, almeno per una, ho un bonifico effettuato a saldo. Dopo un'infinità di solleciti, e mie richieste di chiarimenti riguardanti l'importo da me pagato non risultante nella loro contabilità, è arrivata diffida e messa in mora. Ho chiamato circa 10 volte l'azienda addetta al recupero credito che evita di darmi spiegazioni sugli importi da recuperare. Come posso procedere visto che continuano ad intimare il pagamento senza dare alternative? grazie
Utente 18340

L’Avvocato risponde:

GR
Giorgio Rocca
Avvocato Civilista

Risposta in data 30/12/2022

Buonasera, volendo, è possibile rispondere tramite legale con una lettera formale. Se ritiene, può contattarmi alla mail sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Giorgio Rocca

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione