Buongiorno una mia cliente sta chiedendo il danno estetico per un tatuaggio, le avevo gia detto avendo la carnigione chiara che il risultato sarebbe stato diverso. Non ha compilato il consenso informato.. Mi chiede sempre se sono assicurato..
Buongiorno, la sua cliente ha già formalizzato una richiesta di risarcimento? Se è così avvisi immediatamente la sua assicurazione per denunciare l'accaduto. Resto a disposizione, e se volesse concordare un appuntamento in studio per discutere meglio della vicenda, mi scriva senza problemi all'indirizzo mail riportato nella descrizione del mio profilo. Cordialità. Avv. Umberto Depaoli Torino - Ivrea
Buonasera, premesso che il consenso informato è obbligatorio in questi casi, il tatuaggio che viene riportato sul corpo di un soggetto viene considerato un lavoro artistico. Pertanto, stabilire se il lavoro è stato fatto bene o male è sempre soggettivo, a meno che non si stravolga la richiesta espressa dal cliente. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buona sera, se continua a erogarle dei servizi, può valutare di sanare il consenso informato, in ogni caso in assenza del consenso può rifiutare la prestazione. Resto a sua disposizione per consulenza o assistenza, trova i recapiti sul profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio
Buongiorno, Il primo ottobre ho avviato una procedura per la liquidazione di un'assicurazione sulla vita presso la banca postale. L'assicurazione appare pagata il 16 ottobre, ma non ho ricevuto nulla … Leggi tutto
Buongiorno Avvocati, quasi 2 mesi fa ho fatto un incidente stradale: un signore non ha visto lo stop e non si è fermato colpendomi inevitabilmente e assumendosi ogni responsabilità. In seguito alla pe … Leggi tutto
Buongiorno vorrei sapere quali sono le responsabilità civili e penali di una direttrice tecnica all'interno di un centro estetico come dipendente. Grazie Leggi tutto