Liquidazione assicurazione sulla vita: domande

Buongiorno, Il primo ottobre ho avviato una procedura per la liquidazione di un'assicurazione sulla vita presso la banca postale. L'assicurazione appare pagata il 16 ottobre, ma non ho ricevuto nulla sul mio conto corrente. Sono molto preoccupata, l'assistenza clienti di Postevita non è stata di nessun aiuto. Cosa posso fare per recuperare i miei soldi? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Utente 17549

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Giulia Giubbini
Avvocato Civilista

Risposta in data 02/11/2022

Buon giorno, la questione è delicata e andrebbe approfondita, in quanto avrei bisogno di altre informazioni. Può richiedere un consulto diretto visitando la pagina del mio profilo. Resto a disposizione. Avv. Giulia Giubbini
Immagine di profilo avvocato
Ottavio Perrone
Avvocato Civilista

Risposta in data 02/11/2022

Buongiorno, la soluzione preferibile appare una diffida a mezzo di un avvocato previo esame della documentazione contrattuale. Se desidera può contattarmi ai recapiti del mio profilo che trova su questo sito Cordiali saluti Avv Ottavio Perrone
Buonasera, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione