Buongiorno, Il primo ottobre ho avviato una procedura per la liquidazione di un'assicurazione sulla vita presso la banca postale. L'assicurazione appare pagata il 16 ottobre, ma non ho ricevuto nulla sul mio conto corrente. Sono molto preoccupata, l'assistenza clienti di Postevita non è stata di nessun aiuto. Cosa posso fare per recuperare i miei soldi? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Buon giorno, la questione è delicata e andrebbe approfondita, in quanto avrei bisogno di altre informazioni. Può richiedere un consulto diretto visitando la pagina del mio profilo. Resto a disposizione. Avv. Giulia Giubbini
Buongiorno, la soluzione preferibile appare una diffida a mezzo di un avvocato previo esame della documentazione contrattuale. Se desidera può contattarmi ai recapiti del mio profilo che trova su questo sito Cordiali saluti Avv Ottavio Perrone
Buonasera, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve, ho perso una causa in Tribunale e il giudice mi ha condannato alle spese. Sto cercando un avvocato perchè mi consigli per un appello, e nel frattempo ho deciso di pagare le spese processuali. L … Leggi tutto
Buon giorno sono separato legalmente e ora vivo con mia madre...ho trovato una casa che vorrei acquistare.,ma risulterebbe come seconda casa....ho una prima casa mia al 100% dove vive mia moglie con i … Leggi tutto
Buongiorno, mia suocera (vedova) e' venuta a mancare nel 2012, e all'epoca era proprietaria di un appartamento che aveva intestato alle figlie (nr 3) mantenendone l'usufrutto. Purtroppo una delle figl … Leggi tutto