Trattenuta stipendio: possono farlo?

Buongiorno, Mi sono trovata a mia insaputa una trattenuta sullo stipendio per recupero crediti *** Io non ho mai ricevuto ne firmato nulla ,tra l’altro bollette del 2013 ,2014 Che in tal caso suppongo che avrebbero già tolto il gas Capisco che può essere tacito il fatto che non ho ricevuto nulla e proseguire .ma dopo tanto tempo e soprattutto con 50% in più ,da usurai Tra l’altro io non sono neanche in possesso della pratica Cordiali saluti
Utente 4510

L’Avvocato risponde:

Buonasera, sembrerebbe un pignoramento sullo stipendio, ma se non le è mai stato notificato nulla appare alquanto strano. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, occorrerebbe visionare tutta la documentazione per capire meglio cosa è successo e come si può intervenire. Se necessita di assistenza legale mi contatti pure. Sono di Torino e sarei lieta di poterla aiutare. Trova i miei recapiti nella mia pagina personale. Cordialmente, Avv. Valentina Zagarrigo
Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 20/07/2020

Buongiorno, è necessario prendere visione della documentazione in suo possesso al fine di valutare la correttezza e la tenutezza alla trattenuta. Mi contatti all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com e sarò lieta di fornirle una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio legale in Reggio Calabria e Roma.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione