Accompagnamento INPS: posso fare ricorso?

Salve, vorrei chiedere: ho fatto ricorso all'inps perché mi hanno tolto l'accompagnamento. Sono invalida al 100%. All'ultima revisione mi hanno confermato l'invalidita senza l'accompagnamento. Ho provato a far causa con un avvocato privato, quello dela cgil che mi aveva seguito mi ha sconsigliato. Ok, ho voluto provare. Alle visite mi hanno chiesto più volte con chi ero andate, non ho la patente. Mi chiedo è normale che me lo chiedono? Grazie.
Utente 5733

L’Avvocato risponde:

possono anche controllare il sotto delle scarpe x chi non deambula. x verificare se cammina. è preferibile farsi accompaganre x dimostrare di non essere autosufficiente. non è vero che un avv. privato non è in grado di fare le cause di accompaganmento. io ne faccio tante, non sono collegata a nessubno sindacato.
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 30/10/2020

Salve, le informazioni non sono sufficienti per fornire una consulenza adeguata.
Buongiorno, per poterLe rispondere sarebbe necessario avere più informazioni. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti che trova sul mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione