Caso garage: cosa posso fare?

Buongiorno, vi scrivo per comunicarvi che ho parcheggiato confondendo il mio garage con quello di un altro e ho lasciato la mia macchina dentro. Il giorno dopo ho trovato il garage chiuso con dentro la mia macchina, senza nessuno sforzo ho aperto il garage e ho preso l’automobile. Al mio ritorno scopro che il garage non era in verità il mio, e mi trovo ad essere accusato di violazione di proprietà privata con scasso. Mi è anche stato richiesto di pagare il prezzo del cancello che risulta rotto (potenzialmente già rotto prima, vista la totale nullità di sforzi per aprirlo. Sono nei guai o posso dormire sogni tranquilli? Sono stato minacciato di essere denunciato.
Utente 6808

L’Avvocato risponde:

Gentile Utente prenda in considerazione l'idea di far valere le Sue ragioni nelle oppurtune sedi. Le consiglio di sporgere controquerela contro il querelante ( qualora ne ricevesse una). Per ulteriori informazioni, può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo .

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione