Condomini maleducati: i carabinieri non mi vogliono aiutare

Salve, al piano di sopra vivono una famiglia di marito e moglie. Questi sono arrivati nella palazzina da poco. La donna sin da subito voleva il portone aperto della palazzina tutto il giorno, quando la mia ragazza si è opposta è iniziata la faida. Grida Sputi Scope che battono per 1 bicchiere caduto Gavettoni a mio figlio perché gioca a basket nel nostro giardino Tappeti sul davanzale di casa. ho chiamato i carabinieri che beffa dicono che il nostro cane abbaia e parlano come se avessi torto io a far giocare mio figlio sconsigliando la denuncia perché "non ci sono testimoni". Nei giorni prossimi voglio fare denuncia anche perché mio figlio da 1 anno non tira a canestro nel giardino. Cosa consigliate? Ringrazio e saluti.
Utente 6164

L’Avvocato risponde:

Può denunciare ma sarebbe meglio inviare una diffida tramite avvocato. Se ha bisogno di assistenza, può scrivermi in privato. Cordiali saluti.
Buongiorno, più che una denuncia, provveda ad inviare tramite un avvocato di Sua fiducia formale comunicazione di diffida ai vicini. Se ha necessità, anche solo per una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione