Denunciare datore di lavoro: posso farlo?

Sono stato immotivatamente, picchiato dal mio ex datore di lavoro, preso alle spalle
Utente 15125

L’Avvocato risponde:

Buonasera, in presenza di un fatto così grave come quello da lei riferito, è necessario procedere con una denuncia a carico dell'aggressore (la denuncia dovrà essere circostanziata e se ha subito danni fisici, dovrà documentarli). Resto a Sua disposizione per la redazione della denuncia sopra indicata, il mio studio si trova a Vanzago (MI), non lontano dalla Sua abitazione. Cordiali saluti. Avv. Stefania Panzitta
Buonasera. Quello che lei riferisce è molto grave. Naturalmente, deve essere in grado di provarlo. Sono sempre dalla parte delle vittime. Nel caso volesse il mio supporto legale, dovrebbe soltanto contattarmi. Opero in tutta Italia. Cordialmente. Prof. Avv. Antonio Leggiero
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 27/05/2022

Buonasera, mi dispiace per quanto accaduto. Se necessita di assistenza nella redazione della querela da depositare direttamente in Procura, può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Avv. Francesco Genovino (Penalista)
Gentile utente se ha bisogno di assistenza per la denuncia può contattarmi privatamente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione