Rata mutuo non restituita: cosa posso fare?

Buongiorno, i primi giorni di febbraio ho fatto un pagamento anticipato di un fido. L'agenzia non ha informato in tempo la mia azienda dove lavoro, che ha continuato a pagare un'altra rata. Il 7 di febbraio ho mandato una richiesta scritta e firmata con i dovuti documenti per la restituzione della rata, però sono passati quasi 3 mesi e ancora non ho ricevuto niente. È normale tutto questo tempo per riavere i miei soldi indietro? Grazie.
Utente 3411

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, occorre procedere con una comunicazione formale di diffida a mezzo legale Sono a sua disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite piattaforma o tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti
Vista la situazione emergenziale, è probabile. Ad ogni modo, le conviene inviare un ulteriore sollecito, meglio se a mezzo legale. Se ha bisogno di assistenza, mi scriva all'indirizzo avv.daronzoantonio()gmail.com o mi contatti tramite piattaforma. Cordialmente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione