Sordità: cosa fare se continua a rompersi l'apparecchio?

Buongiorno. Posso fare richiesta danni ad una nota azienda di apparecchio acustici ? Sono portatore apparecchio acustico. Da 2 anni ho acquistato un nuovo apparecchio, ma per la 4° volta sì e guastato. Stavolta è capitato i primi di Agosto. Già la scocciatura per la ennesima riparazione, ma è il disagio che ho in tutto il mese, non ho una vita sociale, mi hanno dato in sostituzione un apparecchio, ma diverso da quello che uso abitualmente, non riesco a portarlo, non capisco quando le persone mi parlano, e nel guidare mi sento in pericolo perché non capisco da dove arrivano i rumori.
Utente 4924

L’Avvocato risponde:

Gentile Signore, come disciplinato dal Codice del Consumo, in caso di prodotto difettoso, Lei ha il diritto di chiedere la restituzione del prezzo. Provveda ad inviare formale diffida alla società, salvo agire in giudizio per il risarcimento del danno. Se necessita di assistenza legale mi contatti al 3280999150, sarò lieto di aiutarLa. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione