Sordità: cosa fare se continua a rompersi l'apparecchio?
Buongiorno. Posso fare richiesta danni ad una nota azienda di apparecchio acustici ? Sono portatore apparecchio acustico. Da 2 anni ho acquistato un nuovo apparecchio, ma per la 4° volta sì e guastato. Stavolta è capitato i primi di Agosto. Già la scocciatura per la ennesima riparazione, ma è il disagio che ho in tutto il mese, non ho una vita sociale, mi hanno dato in sostituzione un apparecchio, ma diverso da quello che uso abitualmente, non riesco a portarlo, non capisco quando le persone mi parlano, e nel guidare mi sento in pericolo perché non capisco da dove arrivano i rumori.
Gentile Signore, come disciplinato dal Codice del Consumo, in caso di prodotto difettoso, Lei ha il diritto di chiedere la restituzione del prezzo. Provveda ad inviare formale diffida alla società, salvo agire in giudizio per il risarcimento del danno. Se necessita di assistenza legale mi contatti al 3280999150, sarò lieto di aiutarLa. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Siamo una famiglia di tre persone , abitiamo in una villetta a schiera da 22 anni , mai nessun problema con le famiglie avvicentatosi in affitto , anche con cane, ma da quando mesi fa è arrivata ad ab … Leggi tutto
Buongiorno gentili Avvocati, dall'anno 2017 hanno avuto inizio una serie di reiterate molestie, continuative , contro la mia persona da parte della ex moglie del mio attuale compagno, coadiuvata dai f … Leggi tutto
Buongiorno sono una persona con disabilità, porto apparecchio acustico, dopo solo 2 anni ho già mandato in riparazione ben 4 volte apparecchio acustico **** endo auricolare. Ora per quasi tutto il mes … Leggi tutto