Contratto Agidae insegnante primaria: consigli

Buongiorno. Vi disturbo per chiedere questo. Sono attualmente assunta con contratto Agidae presso una scuola primaria paritaria. Qualora decidessi di presentare dimissioni ma avessi altresì intenzione di portare avanti una vertenza riguardante il mancato percepimento di premi di produttività (esistenti nel contratto da molti anni), posso produrre quest'ultima in un un momento successivo alle dimissioni stesse oppure è necessario farlo in concomitanza? Se posso, chiedo ancora,avendo intenzione di accettare un altro incarico, l'accettazione formale di quest'ultimo può avvenire prima della presentazione delle dimissioni nel precedente posto di lavoro? Grazie per la cordialità.
Utente 13411

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per la prima domanda l'eventuale vertenza per la mancata corresponsione dei premi di produttività può non essere concomitante, per la seconda domanda, invece, bisognerebbe visionare il contratto di lavoro sottoscritto. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione