Dimissioni consiglio di amministrazione

Volevo un parere in merito: In Ottobre ho dato le mie dimissioni da un consiglio di amministrazione formato da 3 persone (compreso me’) di una società SRL. Solo ora, dopo avere effettuato la visura, mi trovo ad apprendere che il presidente del CDA non ha dato adito a tale mia richiesta. Come faccio a rendere ufficiale tale mia volontà?
Utente 2910

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, sarebbe opportuno esaminare la comunicazione con cui ha presentato le dimissioni dal Cda, nonchè statuto e regolamento della s.r.l.; in ogni caso, previo esame di tale documentazione, si potrebbe poi valutare di inviare ulteriore comunicazione formale a mezzo legale al Presidente del Cda con cui esporre la situazione descritta. Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito. Cordiali saluti. Avv. Valeria Pietra (340288963; valeria.pietra85@gmail.com)
Immagine di profilo avvocato
Antonio Sirica
Avvocato Civilista

Risposta in data 06/03/2020

Caro Utente, per poterle dare una mano avrei bisogno della visura della società e di sapere con quali modalità ha rassegnato le dimissioni. Il mio Studio ha ampia esperienza nel campo societario, per cui se volesse la mia assistenza non esiti a contattarmi ai recapiti indicati in calce. Cordiali saluti, Avv. Antonio Sirica @: asirica@siricalegal.it www.siricalegal.it T: 0199247656

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione