Salve, a fine agosto ho avuto una lettera di avanzamento del livello a decorrere dal giorno 1 settembre, regolarmente firmata per accettazione e rimandata al datore. In realtà rispetto al livello di mia appartenenza l'avanzamento era di 2 livelli. Oggi l'azienda si accorge di un errore e che l'intenzione era l'avanzamento di un solo livello. Possono tornare indietro sui loro passi e modificare il mio livello? Grazie
Buongiorno. Se l'errore nella comunicazione dell'avanzamento di livello è chiaro ed evidente, può essere corretto. In ogni caso, il livello di inquadramento dipende dalle mansioni assegnate. Per assistenza o una consulenza più accurata, anche in videochiamata, previo compenso, può contattarmi alla email: avvdecrescenzochiocciolaliberopuntoit. Cordialmente. Avv. Vincenzo de Crescenzo
Buongiorno, se si tratta di un mero errore materiale possono correggerlo, dipende da quali mansioni effettivamente lei svolga e se davvero ha diritto a un solo passaggio di livello. Resto a sua disposizione per consulenza diretta o assistenza, trova i contatti sul profilo, cordialità. Avv. Elena Armenio
Buonasera, lavoro come parrucchiera da 20 anni e svolgo ogni tipo di mansione, dal taglio completo alla chiusura cassa e negozio, ho letto che per le mansioni che svolgo, dovrei essere inquadrata al p … Leggi tutto
Buongiorno, cercavo un parere legale su questa situazione per poi eventualmente valutare delle azioni concrete nei confronti dell' azienda In sintesi lavoro da 2 anni per un azienda che mi ha assunto … Leggi tutto
Buongiorno. Vorrei sapere cosa è possibile fare in caso di ingiusta retribuzione da parte del datore di lavoro. Non conformità delle ore notturne e straordinarie, ferie godute e permessi non veritieri … Leggi tutto