Mobbing sul lavoro in azienda privata: informazioni

Buona sera, lavoro in una piccola azienda milanese da 13 anni e subisco soprusi da parte di uno dei dirigenti aziendali da ormai 3 anni, nonostante il mio ruolo centrale per l'azienda e gli ottimi risultati lavorativi da sempre raggiunti. Arrivato al punto di non poter più sopportare tali trattamenti ho iniziato a cercare un nuovo lavoro ma penso sia giusto non lasciare indenunciato ciò che sta accadendo. grazie
Utente 10237

L’Avvocato risponde:

Le cause per mobbing necessitano di elementi probatori molto concreti. Se li procuri preliminarmente tramite prove testimoniali di colleghi e/o conoscenti e prove documentali se esistenti.
Buongiorno Sig. Conte, come ben può comprendere la questione andrebbe approfondita. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione