I coinquilini usano il mio parcheggio: come fare per evitarlo?

Buongiorno, sono titolare di un bar in un'area commerciale dove l'ingresso a quest'ultima è su un provinciale. Al piano terra dell'area sono disposte tre attività compresa la mia. Per le disposizioni covid vorrei mettere i tavoli all'esterno ma purtroppo non posso perché trovo quotidianamente 4 autovetture che sostano abusivamente proprio nell'area di mia competenza. Una delle auto è di un condomine ma la sosta delle altre tre è di fatto abusiva visto che il regolamento prevede una CONCESSIONE con 1posto auto per condomine. Uso la parola concessione perché di fatto i condomini hanno l'ingresso carraio in un'altra via.. quindi non potrebbero nemmeno sostare e mi permetto nemneno entrare senza una motivazione inerente alle attività produttive. I condomini "abusivi" sono in possesso pure di un box auto di 40mq ma non lo utilizzano sfruttando di fatto e abusando dello spazio dell'area commerciale.Cosa posso fare? Le macchine avrebbero il carraio in un'altra via.
Utente 4198

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 21/06/2020

Buongiorno, a mio parere deve presentare una richiesta di passo carrabile al Comune e dopo la concessione, in caso di violazione del divieto, chiami i vigili urbani. Saluti.
Buongiorno, la questione andrebbe approfondita. Se necessita di assistenza legale mi contatti al 3280999150, sarò lieto di aiutarLa. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione