Oggetti ex inquilino in camera in casa condivisa: che fine fanno?

Alcuni mesi fa abbiamo affittato una camera ad una persona che non ha in nessun modo voluto fare contratto. Dopo alcuni mesi, questa persona, ha manifestato di non voler più restare e dopo aver fatto danni in casa, danni che si era proposto di risarcire, ha lasciato la stanza senza pagare gli stessi e senza pagare il parziale dell'ultimo mese, ma soprattutto lasciando un letto e parte delle sue cose in camera e portandosi via le chiavi. Questa persona ora risiede altrove. Dato che sono quasi due mesi che non abbiamo sue notizie e dato che non abbiamo più intenzione di tenere qui le sue cose, possiamo informarlo che se non si presenta entro certi termini temporali, le sue cose verranno messe in strada per la raccolta da parte di chi è adibito a farlo e sostituire la serratura per questioni di sicurezza?
Utente 5534

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Sig. Omar, certo che potete provvedere ad inviare la comunicazione di cui sopra. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione