Account bloccato su Amazon: come riaprirlo

Amazon mi ha chiuso l'account e dentro avevo 160 euro, il motivo è perché ho fatto un ordine da un PC del mio ragazzo la quale gli hanno bloccato l'account anche a lui solamente perché ha chiesto troppi resi e anche lui aveva dei soldi dentro. Comunque vorrei sapere se posso fare ricordo per il mio caso perché continuano a non sbloccare l'account e io non voglio che mi derubino
Utente 5467

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, nel caso da Lei descritto bisognerebbe provvedere ad inviare formale diffida ad Amazon. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile Signora buongiorno. Ho avuto modo di seguire in precedenza casi simili a quello da Lei descritto risolti sempre a favore all'esito di un mio intervento a mezzo inoltro di apposita lettera di diffida e messa in mora. Attesa l'entità dell'importo in questione e laddove realmente interessata, La invito a richiedere una consulenza diretta a mio nome tramite profilo personale presente su questa stessa piattaforma. Poi prenderemo contatti in privato per l'acquisizione di tutti i necessari dati e riferimenti. Resto in attesa di Suo eventuale prossimo cortese riscontro e cordialmente saluto La saluto. Avv Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione