Amazon mi ha chiuso l'account e dentro avevo 160 euro, il motivo è perché ho fatto un ordine da un PC del mio ragazzo la quale gli hanno bloccato l'account anche a lui solamente perché ha chiesto troppi resi e anche lui aveva dei soldi dentro. Comunque vorrei sapere se posso fare ricordo per il mio caso perché continuano a non sbloccare l'account e io non voglio che mi derubino
Buongiorno, nel caso da Lei descritto bisognerebbe provvedere ad inviare formale diffida ad Amazon. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile Signora buongiorno. Ho avuto modo di seguire in precedenza casi simili a quello da Lei descritto risolti sempre a favore all'esito di un mio intervento a mezzo inoltro di apposita lettera di diffida e messa in mora. Attesa l'entità dell'importo in questione e laddove realmente interessata, La invito a richiedere una consulenza diretta a mio nome tramite profilo personale presente su questa stessa piattaforma. Poi prenderemo contatti in privato per l'acquisizione di tutti i necessari dati e riferimenti. Resto in attesa di Suo eventuale prossimo cortese riscontro e cordialmente saluto La saluto. Avv Giampaolo Catricala'
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buonasera in data 26/09/22 ho preso un percorso online per capire come funzionava il vendere sulla piattaforma . O visto 8 video su 100 quasi che ci sono con altri servizi che non ho ancora fatto.. no … Leggi tutto
Avevo due pacchi di reso, uno di amazon e l'altro di Marina Rinaldi da consegnare a due diversi corrieri. Per sbaglio ho consegnato il pacco di Marina Rinaldi al corriere che era venuto a ritirare l'a … Leggi tutto
Buongiorno, da quasi un mese il mio account amazon (come cliente, non venditore) risulta "temporaneamente bloccato". ho ricevuto la seguente comunicazione da amazon: "Buongiorno, abbiamo già protetto … Leggi tutto