Buongiorno, per l'acquisto di un'auto ho firmato un accordo di vendita con la concessionaria senza una data di consegna, in quanto venditore mi ha assicurato verbalmente l'arrivo dell'auto entro la settimana seguente. Essendo passato ormai un mese, posso chiedere la risoluzione del contratto avvalendomi dell'articolo 61 del codice di consumo? Se si, quanto deve essere il termine supplementare minimo oltre il quale chiedere la risoluzione? Grazie
Buonasera, per poterLe fornire un parere sarebbe necessario visionare il contratto che ha sottoscritto. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buon giorno sono separato legalmente e ora vivo con mia madre...ho trovato una casa che vorrei acquistare.,ma risulterebbe come seconda casa....ho una prima casa mia al 100% dove vive mia moglie con i … Leggi tutto
Salve, ad Aprile 2022 ho firmato un contratto per l'acquisto di una nuova autovettura, lo stesso perfezionato a maggio 2022. L'autovettura non in pronta consegna è arrivata a fine novembre 2022, in fa … Leggi tutto
Salve. Ho ricevuto un avviso da parte della agenzia delle entrate in merito ad un bollo auto non pagato del 2018. Vorrei sapere se potrebbe ritenersi caduto in prescrizione. Data ricezione dell'avviso … Leggi tutto