Acquisto auto nuova non consegnata: come tutelarmi?

Buongiorno volevo porvi questo problema ho effettuato il contratto il 02/01/2021 di un auto in pronta consegna, il venditore ha richiesto gli incentivi il giorno 18/01/2021 (dicendo di ricevere in consegna l'auto a giorni), poi ha richiesto il bonifico a saldo per accelerare la consegna e immatricolare il giorno 26/01/2021 ed ha immatricolato l'auto il giorno 29/01/2021. Ora ho pagato il saldo dal 26 e ha immatricolato l'auto e mi dice che non è ancora arrivata. Come posso comportarmi a livello legale? Grazie
Utente 6681

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, è possibile far inviare una diffida ad adempiere a firma di un legale. qualora volesse può richiedere una consulenza tramite il mio portale. Cordiali Saluti PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO BARI - MILANO
Buongiorno, può provvedere ad inviare formale comunicazione di diffida alla concessionaria. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione