Acquisto auto nuova non consegnata: come tutelarmi?
Buongiorno volevo porvi questo problema ho effettuato il contratto il 02/01/2021 di un auto in pronta consegna, il venditore ha richiesto gli incentivi il giorno 18/01/2021 (dicendo di ricevere in consegna l'auto a giorni), poi ha richiesto il bonifico a saldo per accelerare la consegna e immatricolare il giorno 26/01/2021 ed ha immatricolato l'auto il giorno 29/01/2021. Ora ho pagato il saldo dal 26 e ha immatricolato l'auto e mi dice che non è ancora arrivata. Come posso comportarmi a livello legale? Grazie
Buongiorno, è possibile far inviare una diffida ad adempiere a firma di un legale. qualora volesse può richiedere una consulenza tramite il mio portale. Cordiali Saluti PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO BARI - MILANO
Buongiorno, può provvedere ad inviare formale comunicazione di diffida alla concessionaria. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buon giorno sono separato legalmente e ora vivo con mia madre...ho trovato una casa che vorrei acquistare.,ma risulterebbe come seconda casa....ho una prima casa mia al 100% dove vive mia moglie con i … Leggi tutto
Salve, ad Aprile 2022 ho firmato un contratto per l'acquisto di una nuova autovettura, lo stesso perfezionato a maggio 2022. L'autovettura non in pronta consegna è arrivata a fine novembre 2022, in fa … Leggi tutto
Salve. Ho ricevuto un avviso da parte della agenzia delle entrate in merito ad un bollo auto non pagato del 2018. Vorrei sapere se potrebbe ritenersi caduto in prescrizione. Data ricezione dell'avviso … Leggi tutto