Amministratore PROGATIO: quali i diritti dei condomini

Buon giorno, sono condòmino a Roma. Il ns Amministratore invece di ricevere in assemblea con delibera a maggioranza, un mandato per esecuzione del BONUS 110% con richiesta di presentazione di alcune Aziende specializzate, sentendo a voce qua e la, solo alcuni condòmini, ha convocato un'assemmblea dopo aver inviato uno studio di fattibilità di una Azienda da lui scelta, dopo aver fatto lui una selezione, chiedendo all'assemblea, di dare madato a quell'Azienda, accettando così al buio un progetto di fattibilità oltretutto poco specificato. Ora mi domando, considerando che oltretutto l'Amministratore è anche in PROGATIO IMPERI e visto che ha deciso tutto lui, senza lasciare al condominio l'OK al BONUS e la scelta dell'Azienda, visto che l'assemblea non ha votato positivamente quanto egli voleva, considerando che sicuramente l'Azienda chiederà comunque il rimborso dello studio di fattibilità, molto corposo, che non chiederebbe laddove si fosse approvato il tutto, chi dovrà pagare, il Condominio o l'amministratore che ha deciso tutto lui già in PROROGATIO e senza precedente delibera assembleare che lo autorizzava a realizzare il BONUS 110% ?? Grazie e cordiali saluti.
Utente 3394

L’Avvocato risponde:

La questione è un po' complessa quindi merita un approfondimento. A tale proposito dentro il mio studio la collega avvocato Valentina Pàstina ha scritto alcune cose relative all'ecobonus per cui siamo in grado di assistervi per il meglio https://vittoriomarinelli.it/2020/12/19/ecobonus-110/ ogni caso, lo Studio Legale Marinelli & Partners è composto da otto avvocati specializzati in grado di affrontare la Sua problematica sotto i diversi aspetti. Siamo tra gli studi con le migliori recensioni positive in Italia -a oggi 145 e 49- e su altri social, tra cui StarOfService - 70 a 5 stelle. Può illustrarmi il suo caso chiamandomi direttamente al mio numero di cellulare al 3481317487 per una prima consulenza orientativa gratuita. Questo passaggio è utile a entrambi per condividere la problematica e visualizzare le possibili soluzioni. Siamo a Roma e operiamo in tutta Italia. In particolare, a Savona, Imperia, Genova, Torino, Novara, Milano, Pavia, Brescia, Udine, Verona, Padova, Treviso, Vittorio Veneto, Bologna, Modena, Firenze, Arezzo, Perugia, Ancona, Pescara, Napoli, Benevento, Salerno, Foggia, Bari, Brindisi, Taranto, Lecce, Messina, Catania e Cagliari e altre città dove abbiamo consolidati rapporti professionali.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione