Garanzia legale: domande

Buongiorno, spiego brevemente la questione. Ho un account di amazon sul quale ho effettuato diversi acquisti nell'arco degli ultimi 2 anni. Da 3 giorni il mio account è stato bloccato, non vi è possibilità di accesso e non vi è, pertanto, possibilità di usufruire della garanzia legale. Chiedo quindi come posso rientrare in possesso del mio account. Grazie
Utente 16143

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 28/07/2022

Ciao, se desideri sbloccare il tuo account Amazon bloccato, l’unico metodo utile è quello di contattare l’assistenza clienti. Il metodo più semplice è quello di parlare con un operatore, chiamando il numero gratuito 800 798 277 (oppure 800 780 832). Dopo aver spiegato tuo problema d’accesso, ti verrà chiesto di verificare i tuoi dati inviando il tuo documento d’identità (o confermandoli via telefono). Se il blocco non è dovuto a violazioni gravi della policy di Amazon, potrai sbloccare facilmente il tuo account e tornare ad usare Amazon

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione