Lavori 110 superbonus: domande

Buongiorno , nel nostro condominio sono partiti molto in ritardo i lavori del 110 superbonus. I lavori dovevano iniziare ad ottobre ma solo in questi giorni sono arrivati i ponteggi . Mio marito ha chiesto più volte all’amministratore e al capo cantiere come sarebbero stati messi i ponteggi nei pressi del box auto peeche a lui assolutamente serve potervi accedere . Ha chiesto più volte anche con l’intenzione di affittare un altro box altrove qualora ci fosse stato qualche problema . E aveva già visionato alcune offerte . Ma sia l’amministratore che il capo cantiere gli hanno assicurato più volte che i box ( tutti i box sarebbero stati accessibili . Cosa confermata venerdì scorso a voce e sabato con messaggio scritto . Ieri ci dicono che il nostro box . Solo il nostro non sarà accessibile pee 6 mesi dandoci un giorno di tempo per togliere tutto . Ora non ci sono altri box disponibili da affittare ne nel nostro paese ne nei paesi vicini . È nostro diritto chiedere tempo o insistere che si trovi un altra soluzione ? Possono dirmi un giorno per l’altro che mi chiudono un locale per sei mesi avendo sempre affermato il contrario ? Cosa possiamo fare ? Grazie se vorrete rispondere ai miei quesiti .
Utente 13928

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione