Ho spedito un pacco con corriere tramite poste. ad un certo punto il tracciamento si ferma, ho contattato il gestore e dopo verifiche mi hanno risposto:Gentile Cliente, a seguito di verifiche interne, le comunichiamo che la spedizione n. ......... risulta smarrita a questo punto posso fare denuncia per recuperare i soldi? il pacco conteneva oggetti x 400€ come prova del contenuto ho la chat con l'acquirente. grazie
Buonasera. Come primo passo deve presentare reclamo alle Poste. Nel caso volesse un supporto legale, sono a disposizione. Cordialissimi saluti. Prof.Avv.Antonio Leggiero
Buongiorno, provveda ad effettuare un reclamo per chiedere il rimborso. Nel caso di pacco smarrito o danneggiato, le Poste provvederanno al rimborso entro 40 giorni. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, certamente può sporgere denuncia, ma le chiedo se ha valutato la possibilità di rimborso del contenuto, era assicurato? Se ha necessità di assistenza o anche solo di una consulenza scritta dettagliata resto a sua disposizione, trova i contatti sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio
Ho smarrito un portafogli con documenti e denaro, cercando, ritrovo il portafogli nelle vicinanze dello smarrimento senza il denaro ma con tutti i documenti. Con una telecamera riusciamo a vedere la p … Leggi tutto
Mia madre ha venduto un immobile con le sue sorelle di proprietà di mia nonna deceduta. La casa è stata pagata tramite i proventi di un mutuo acceso dall acquirente (con tre assegni bancari intestati … Leggi tutto
Buongiorno, ho ordinato online un elettrodomestico presso un rivenditore che tratta vari marchi. L'oggetto è stato da loro ordinato dalla casa madre e poi mi è stato inviato. Il corriere ha effettuato … Leggi tutto