Pacco smarrito: che fare?

Ho spedito un pacco con corriere tramite poste. ad un certo punto il tracciamento si ferma, ho contattato il gestore e dopo verifiche mi hanno risposto:Gentile Cliente, a seguito di verifiche interne, le comunichiamo che la spedizione n. ......... risulta smarrita a questo punto posso fare denuncia per recuperare i soldi? il pacco conteneva oggetti x 400€ come prova del contenuto ho la chat con l'acquirente. grazie
Utente 15890

L’Avvocato risponde:

Buonasera. Come primo passo deve presentare reclamo alle Poste. Nel caso volesse un supporto legale, sono a disposizione. Cordialissimi saluti. Prof.Avv.Antonio Leggiero
Buongiorno, provveda ad effettuare un reclamo per chiedere il rimborso. Nel caso di pacco smarrito o danneggiato, le Poste provvederanno al rimborso entro 40 giorni. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, certamente può sporgere denuncia, ma le chiedo se ha valutato la possibilità di rimborso del contenuto, era assicurato? Se ha necessità di assistenza o anche solo di una consulenza scritta dettagliata resto a sua disposizione, trova i contatti sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione