Recupero giudiziale della somma

Salve, sono la proprietaria di un negozio di abbigliamento. A causa delle scarse vendite la stagione autunno/inverno è andata male, peggio i saldi di fine stagione, in più a causa della pandemia da covid 19 e relativa chiusura, è quasi 1 mese che l'incasso è zero! Per cui non sono riuscita a pagare l'affitto del mese di Marzo 2020 del locale dove è sito il mio negozio per mancanza di fondi e decreto di non uscire di casa per pericolo di contagio! Ma alla SPA che mi affitta il locale non importa niente e, dopo 11 giorni di ritardo nel pagamento, mi ha fatto scrivere dall'avvocato, intimandomi il recupero giudiziale della somma! Cosa posso fare per salvarmi da questa tragedia nella tragedia? In più il 5 di Aprile scade l'altro affitto, ma se non incasso come faccio a pagare? Grazie dell'aiuto!
Utente 3003

L’Avvocato risponde:

Buonasera, oltre alle misure messe in atto dal Governo, può soltanto rispondere all'avvocato del locatore - meglio se assistita a sua volta da un avvocato - al fine di trovare una soluzione comune. Se non ha già un avvocato di fiducia, può contattarmi tramite la piattaforma privatamente. Cordialmente

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione