Rumori: domande

Buongiorno Avvocato, la mia domanda e' questa, vivo in un palazzo dove di fianco a piano terra c'è un ufficio smistamento delle poste italiane e tutte le mattine escluso i festivi alle 5.45 del mattino arriva un camion che trasporta pacchi, i quali pacchi vengono scaricati e portati nel centro con carrelli rumorosissimi con un frastuono indescrivibile oltre a commenti da parte di questi addetti con un vocio irrispettoso per chi a quell'ora vorrebbe riposare.
Utente 15741

L’Avvocato risponde:

Buongiorno. Non ha posto alcuna domanda. Immagino Lei voglia sapere in che modo poter risolvere questo problema. Consiglierei di diffidare le poste italiane a cessare tali intollerabili immissioni rumorose, avvertendoli che in mancanza si vedrà costretto ad adire le Autorità giudiziarie. Se i rumori non dovessero cessare (o attenuarsi) dovrà agire in giudizio con un ricorso in via d'urgenza (ex art. 700 cpc) al fine di ottenere i provvedimenti che il Magistrato riterrà più idonei per riportare tali rumori nell'ambito della normale tollerabilità, oltre eventualmente il risarcimento dei danni patiti. Resto a disposizione nel caso necessiti di approfondire l'argomento. Cordiali saluti. Avv. Antonino Ercolano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione