Spese manutenzione veicolo figlio genitori divorziati: a chi spettano?

Buongiorno sono divorziato allora Mio figlio sta prendendo la patente e sua madre gli vuol comprare la macchina e vuole che io poi contribuisca alle spese di manutenzione assicurazione bollo del veicolo Io non credo di essere tenuto a dare il nulla per questo quindi chiedo a voi cosa devo fare grazie, anche perché non ho la possibilità di mantenere anche la macchina dal momento che secondo me non è necessaria anche se mio figlio sta prendendo la patente .
Utente 11488

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Sondra Fabbi
Avvocato Amministrativista

Risposta in data 29/11/2021

Buongiorno, in primo luogo andrebbe chiarito se Suo figlio, ad oggi maggiorenne, è autonomo economicamente. Poi bisognerebbe conoscere le condizioni divorzili. Se necessita di un parere potrà contattarmi chiedendo una consulenza privata oppure una consulenza diretta ai recapiti che troverà su questa stessa piattaforma e cliccando sul mio profilo.
Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, on-line e via mail. Sono quindi a disposizione per ogni chiarimento. Con i migliori saluti. Avv. Sondra Fabbi Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione