Spese per Intervento polizia Svizzera

Buongiorno, mia figlia ha subito in Svizzera un ricovero coatto in una struttura medica e la polizia Cantonale ha emesso una fattura di CHF 1500,00(Tassa base di ricovero CHF60,00 + 12 ore di 2 agenti a CHF120.00), vorrei capire per cortesia cosa succede se non si paga, in particolar modo se possono pignorare qualche bene in Italia, Grazie
Utente 5324

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, si, se presenti, possono pignorare beni intestati a Sua figlia. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 11/09/2020

Sì ed è anche abbastanza agevole come procedura. Le consiglio di concordare una rateizzazione.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione