Acquisto online non ricevuto: come recupero il denaro?

In data 14/3/21 ho acquistato su internet presso GUESS UN GIUBBOTTO, PAGANDO CON SISTEMA PAYPAL IL GIORNO DOPO IL RIVENDITORE MI INVIA EMAIL INFORMANDOMI CHE IL NPRODOTTO ERA ESAURITO,E CHE ENTRO 10 GG DALLA TRANSAZIONE MI VENIVA RESTITUITO IL CREDITO DI 60,00 EURO.Ho anche segnalato a paypal, rispondendomi che dovevo conciliare con il rivenditore, ad oggi non ho ricevuto sul mio conto la somma di 60,00 euro.
Utente 7244

L’Avvocato risponde:

Gentile Utente, previo approfondimento della Sua richiesta e visione dei documenti in Suo possesso è possibile inviare un sollecito e/o una diffida al fine di ricevere quanto dovuto. Qualora volesse può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo al fine di concordare una consulenza. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione