Acquisto online non ricevuto: come recupero il denaro?
In data 14/3/21 ho acquistato su internet presso GUESS UN GIUBBOTTO, PAGANDO CON SISTEMA PAYPAL IL GIORNO DOPO IL RIVENDITORE MI INVIA EMAIL INFORMANDOMI CHE IL NPRODOTTO ERA ESAURITO,E CHE ENTRO 10 GG DALLA TRANSAZIONE MI VENIVA RESTITUITO IL CREDITO DI 60,00 EURO.Ho anche segnalato a paypal, rispondendomi che dovevo conciliare con il rivenditore, ad oggi non ho ricevuto sul mio conto la somma di 60,00 euro.
Gentile Utente, previo approfondimento della Sua richiesta e visione dei documenti in Suo possesso è possibile inviare un sollecito e/o una diffida al fine di ricevere quanto dovuto. Qualora volesse può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo al fine di concordare una consulenza. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buon giorno sono separato legalmente e ora vivo con mia madre...ho trovato una casa che vorrei acquistare.,ma risulterebbe come seconda casa....ho una prima casa mia al 100% dove vive mia moglie con i … Leggi tutto
Ho delle masserizie depositate in un box, dove per un periodo ho pagato regolarmente il canone mensile. Poi sono 5 mesi che non riesco a ottemperare ai canoni mensili. Minacciano decreto ingiuntivo co … Leggi tutto
Salve, ad Aprile 2022 ho firmato un contratto per l'acquisto di una nuova autovettura, lo stesso perfezionato a maggio 2022. L'autovettura non in pronta consegna è arrivata a fine novembre 2022, in fa … Leggi tutto