Investimento non pagato: come lo recupero?

Salve, ho investito dei soldi tramite una persona la quale mi promise il 30% di guadagno per un investimento della durata di 90 giorni. Conclusi questi giorni provo a contattare questa persona ma non risponde quindi mi chiedevo se c’era modo di poterlo denunciare per truffa e se si come fosse la procedura. Di questa persona ho la carta di identità e inoltre è anche un persona abbastanza “famosa” su Instagram in più la banca a cui ho fatto il bonifico una banca italiana di investimenti (la iw banca).
Utente 7249

L’Avvocato risponde:

Gentile Utente, al fine di rispondere correttamente alla Sua richiesta è opportuno approfondire e visionare la documentazione in Suo possesso. Pertanto è possibile procedere con una querela e successivamente intentare un'azione legale al fine di recuperare quanto dovuto. Per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MILANO - BARI
Gentile utente, se ha bisogno posso assisterla nella procedura di recupero del credito. Mi contatti pure privatamente. Cordiali saluti.
Buongiorno, premesso che la questione meriterebbe di essere approfondita, può procedere sia in sede penale con apposita querela, che in sede civile per ottenere il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione